04 Dicembre 2022
news

Una super MultiRent Italia piega il Vicarello

MultiRent Italia Casciavola – Pol. Vicarello 3-0 (25-14; 25-21; 25-23)
MULTIRENT ITALIA: Parenti, Riu, Pancani, Simi, Galleschi, Sara Biasci, Luppichini, Bani, Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci, Gherardi, Lenzi, Corsini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
VICARELLO: Aboulhassane, Bianchi, Biso, Costa, Critelli F, Critelli I, Grottanelli De Santi, Ieranò, Laduruni, Mancini, Paci, Roncari, Turini. All. Turelli

Arrivano i tanto attesi e sospirati primi tre punti in casa per la Multirent Italia che piega la resistenza del Vicarello e si porta in classifica a quota 8 punti.

Il primo set non offre molti spunti ed è quello meno equilibrato della partita. Il punto a punto dura il tempo di vedere in battuta Coltelli che spacca il parziale consentendo alle rossoblù di allungare e per gestire, anzi dilatare il punteggio con un altro bel turno dai nove metri di Luppichini.

Il secondo parziale è più equilibrato, Vicarello si porta anche avanti di tre lunghezze, sull’11-8, ma la MultiRent Italia è brava a non disunirsi, recuperare il break ed evitare anche il finale punto a punto andando a chiudere il parziale alla seconda palla set 25-21.

Nel terzo le ospiti provano in ogni modo di allungare la partita, ma le rossoblù non hanno cali di concentrazione e riescono a restare sempre a ridosso del Vicarello per poi superarlo nel finale. Questa volta è sufficiente la prima e unica palla match per dare il via alla festa del Pala Pediatrica.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie