28 Gennaio 2023
news

Un punto per la MultiRent Italia

MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci, Coltelli, Corsini, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Pancani, Parenti, Riu, Simi. All. Leonardo Simonetti
LA PERLA: Barnini, Batoni, Brillanti, D’Alcamo, Del Torto, Manzi, Mazzolini, Pacchini, Pelosini, Pignotti, Raffuzzi, Turini. All. Cervigni

Sfida al vertice da un punto per la MultiRent Italia che per tutta la partita rincorre le avversarie con grande tenacia e cede solo al tie break quando le energie erano ormai venute meno. Le rossoblù nel primo set cedono nettamente, ma si rifanno nel secondo restituendo pari pari “i” alle ospiti.

Il terzo parziale è quello più equilibrato ed è anche quello che lascia maggiori rimpianti, la MultiRent Italia resta sempre in partita ma nel finale cede di misura. Poteva essere una mazzata difficilmente assorbibile, invece Biasci e compagne nel quarto set mettono in campo tanta cuore, tanta generosità e così riescono a portare la partita al tie break, dove, come già detto, sono venute meno le energie nervose che sarebbero state necessarie. Ne è uscito un quinto set senza storia con le ospiti che hanno condotto dall’inizio alla fine portando così a casa la vittoria.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie