08 Maggio 2021
news

Un nuovo sponsor di valenza internazionale: benvenuta PharmaNutra

La Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare un nuovo rapporto di sponsorizzazione con la società PharmaNutra, azienda leader nel settore dei complementi nutrizionali e dispositivi medici, proprietaria fra l'altro del marchio Cetilar che fa bella mostra di se sulle maglie da calcio del Parma in serie A e del Pisa Sporting Club in serie B. Un'azienda che ha scelto di legare il proprio nome allo sport del territorio scegliendo proprio la nostra società per quanto riguarda la pallavolo. A suggellare l'accordo fra la Pallavolo Casciavola e Pharmanutra nei giorni scorsi sono stati il presidente del club rossoblù Stefano Cecchini e il dottor Andrea Tomarchio (Area General Manager di PahrmaNutra) che è venuto a fare visita alla nostra "casa", la palestra di Via Pastore a Casciavola.

PharmaNutra, celebre per il suo impegno nello sport a livello internazionale grazie all'impegno in sport di altissima tecnologia come il Motorsport e la Vela, cura l’intero processo produttivo dalle materie prime al prodotto finito e possiede il know-how per gestire tutte le fasi dalla progettazione, alla formulazione e registrazione di un nuovo prodotto, al marketing e alla commercializzazione. Dal 2005, PharmaNutra sviluppa e commercializza direttamente e autonomamente una linea di prodotti a proprio marchio, attraverso una rete esclusiva di Informatori Scientifico Commerciali (ISC) che presentano direttamente i prodotti alla classe medica.

Del Gruppo fanno parte le società PharmaNutra S.p.A. (la capogruppo), Alesco S.r.l., azienda produttrice e distributrice di materie prime (principi attivi) per l'industria farmaceutica, alimentare e dell'integrazione alimentare e Junia Pharma S.r.l., azienda per lo sviluppo e la distribuzione di farmaci, dispositivi medici, OTC e complementi nutrizionali con particolare riguardo all’area pediatrica. Il Gruppo, da luglio 2017 quotato sul mercato AIM in Borsa Italiana, ha sviluppato nel corso degli anni una precisa strategia nella gestione e produzione della proprietà intellettuale, fondata sulla gestione integrata di tutte le componenti: materie prime proprietarie, brevetti, marchi ed evidenze cliniche.
Il Gruppo distribuisce e vende i prodotti in Italia e all’estero. L’espansione internazionale, iniziata solo nel 2014, ha portato il Gruppo ad essere presente già in 70 Paesi (situati in Europa, Asia, Americhe e Africa) attraverso 35 distributori selezionati con attenzione tra le migliori aziende farmaceutiche e nutraceutiche, che commercializzano in esclusiva di prodotto e territoriale.

La Pallavolo Casciavola ringrazia PharmaNutra ed il dottor Tomarchio per aver riposto la loro fiducia nella nostra società, in un momento difficile, per non dire drammatico per la Pallavolo e lo sport di base in generale, alle prese con la sua battaglia più difficile: quella contro la pandemia per poter riprendere quanto prima l'attività sportiva e agonistica



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio