21 Settembre 2021
news

Un'altra stagione in rossoblù per Francesca Bella

La Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Francesca Bella che pertanto, anche nella stagione 2021/22 sarà una giocatrice della PediaTuss impegnata nel campionato di Serie C.

Si va completando la rosa a disposizione di coach Luca Barboni che nella stagione entrante disputerà il campionato di serie C. Questa volta l’annuncio in casa rossoblù riguarda una conferma: la schiacciatrice Francesca Bella vestirà la maglia della PediaTuss per il secondo anno consecutivo portando il suo grande contributo di qualità ed esperienza così come ha fatto nella stagione appena conclusa.

Francesca Bella è nata a Pisa il 17 febbraio 1993, inzia a giocare a pallavolo nella Turris Pisa. Nella formazione biancoverde completa tutto il suo percorso giovanile e fa il suo esordio in serie D, in seguito passa al Cus Pisa, prima esperienza in serie C, dove resta un paio di stagioni, prima di scegliere di dedicarsi al Beach Volley. Impegni di studio prima e lavorativi poi la costringono allo stop, ma nella passata stagione, ci pensa la chiamata della Pallavolo Casciavola a farla tornare in palestra e a farle disputare un campionato di serie C nel quale ha dato un contributo importante tanto da meritarsi la riconferma.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio