17 Maggio 2022
news

Troppo Migliarino per la Pizzeria La Fenice

Migliarino Volley vs Pizzeria La Fenice 3-0 (25-22; 25-10; 25-18)
MIGLIARINO: Bianca, Braccini, Cateni, Coletti, Consani, Corti, Costa, Landucci, Micheli, Nori, Oliva, Pieraccioni, Sodini, Vannini. All. Sportelli
PIZZERIA LA FENICE: Adami, Chiarugi, Grande, Guidetti, Marino, Puccini, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi

Inizia con una sconfitta la seconda fase della Pizzeria La Fenice che cede con onore al forte Migliarino Volley già incontrato nel girone precedente. Più di un rimpianto nel primo set per le ragazze di Favilla che hanno tenuto il pallino del gioco e del punteggio fino al 20-18, salvo poi subire un parziale di 5-0 che ha cambiato l’inerzia della partita e consegnato il primo set alle padrone di casa.

Nel secondo parziale passaggio a vuoto delle rossoblù che non riescono restare a stretto contatto con le rilavi, mentre nel terzo le cose vanno meglio, ma nel finale la maggiore esperienza delle biancorosse fa ancora una volta la differenza.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie