30 Ottobre 2020
news

Tre squadre impegnate nel weekend: i due under 17 e la III Divisione

Un fine settimana fatto di allenamenti congiunti quello appena trascorso. Sabato la Farmacia Savorani Under 17 di Massimo Baronti è stata impegnata sul campo del Volley Cecina. Al termine di quattro combattuti set ne è uscito in salomonico pareggio, 2-2, che rappresenta comunque un buon punto di partenza dopo oltre otto mesi senza disputare partite. La Farmacia Savorani ha schierato: Cini, Paoletti, Di Matteo, Biasci, Coltelli, Caciagli, Isolani, Domitrashchuck, Luppichini, Bianchi, Corsini (L), Lenzi (L). Assente per infortunio Afrune. Questi i risultati dei 4 parziali giocati: 25-18; 28-30; 18-25; 25-19.

Domenica invece è stata la volta di un allenamento “in famiglia” fra la Katinka Travel Under17 e la Pediamag III divisione che faceva così il suo debutto stagionale. Qualche assenza da una parte e dall'altra con Mandaradoni che ha dovuto rinunciare a Biasci, Malfatti e Margheri e Favilla che invece è stato costretto a meno di Ficini e Marrucci. Quattro set disputati a buon ritmo e nei quali si sono viste anche buone giocare da una parte e dall'altra. Alla fine l’ha spuntata la Katinka Travel che si è aggiudicata tre dei quattro set giocati (25-19; 27-25; 21-25; 25-23).
Queste le squadre scese in campo:
KATINKA TRAVEL: Meini, Parenti, Riu, Barsacchi, Caponi, Panizzi, Mori, Niccolai, Corsini, Chiarugi, Pietrini (L); PEDIAMAG: Coltelli, Terrosi, Chiesa, Gherardi, Galleschi, Biasci, Breschi, Corsini (L).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio