28 Settembre 2022
news

Tre rinforzi per la Renault Clas

La Renault Clas Casciavola per il suo campionato di serie D cala un vero e proprio tris d’assi, tre rinforzi importanti, tre ragazze giovani, tutte classe 2006, ma già con un curriculum da veterane. Si tratta di Sara Di Coscio, palleggiatrice, Amelie Lancioni, libero e Carlotta Nanni schiacciatrice. Le tre atlete sono arrivate alla corte di Sabrina Bertini ed hanno iniziato martedì 23 agosto la preparazione insieme alle nuove compagne di squadra.

Sara Di Coscio è cresciuta nel Dream Volley Pisa, per poi passare al Volley Livorno dove ha disputato il campionato under 16 e quello di Prima divisione. Amelie Lancioni invece ha mosso i primi passi nel Volley Cecina con il quale ha vinto tre titoli territoriali dall’under 13 all’under 15, salvo poi passare, nella passata stagione in forza alla Savino Del Bene Scandicci, con la quale, oltre al campionato giovanile, ha disputato l’intera stagione in serie B2, infine Carlotta Nanni, cresciuta nel Donoratico Volley, è anche lei passata alla Savino del Bene Scandicci nella scorsa stagione disputando sia il campionato giovanile che la B2.

Tutte e tre le atlete sono anche state grandi protagoniste, nella stagione 2019/2020, della selezione Basso Tirreno che a Cecina conquistò il Trofeo dei Territori, battendo in finale Firenze per 3-0.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie