28 Gennaio 2023
news

Tre punti d'oro per la Multirent Italia

MultiRent Italia Casciavola – Dream Volley Pisa 3-1 (25-23; 25-21; 20-25; 26-24)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Bani, Biasci A, Biasci S, Biasci M, Bolognini, Coltelli, Corsini, Galleschi, Gherardi, lenzi, Pancani, Parenti, Riu, Simi. All: Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
DREAM VOLLEY: Bacci, Berretta, Casarosa, Colombaro, Fantini, Manca, Marinai, Marsi, Mileto, Pasanisi, Rotondo, Simonini, Vannozzi, Volpi. All. De Marinis.
ARBITRO: Andrea Rossano

Inizia bene l'anno la MultiRent Italia che supera, con una vittoria da re punti, il Dream Volley ed accorcia così verso la parte alta della classifica.

È stata una partita tesa, tirata ed equilibrata, anche se le rossoblù, soprattutto nei tre set vinti, hanno sempre tenuto in mano il pallino del gioco, mancando però sempre il colpo del ko e di conseguenza tenendo le avversarie sempre in partita. Soprattutto nei primi due parziali il vantaggio è stato anche di sette punti, ma a questo a sempre fatto seguito un passaggio a vuoto che rimetteva tutto in discussione. Per fortuna nei momenti decisivi, ovvero nel finale di set, la MultiRent Italia è riuscita a mantenere la freddezza necessaria per chiudere i giochi. Buono il debutto in campionato della centrale Greta Bolognini, una menzione a parte meritano, sul 24-24 del quarto set, i due ace messi a segno da Isira Parenti che hanno regalato la vittoria alle casciavoline.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie