15 Aprile 2024
News

Trasferta a Livorno, sponda Volley Project, per la MultiRent Italia

Dopo due partite interne consecutive concluse con altrettanti ti break, la MultiRent Italia riprende il campionato di Prima Divisione con la trasferta che andrà in scena a Livorno sabato 11 alle 16 contro il New Life Project, formazione formata da atlete under 16, ma di ottimo livello, per cui guai pensare che possa essere una partita facile, tutt'altro, visto anche l'inizio di campionato delle labroniche fatto già di due vittorie.

In casa rossoblù si va alla ricerca di quella continuità che fino ad oggi è costata almeno un paio di punti, la squadra di Mandaradoni deve ripartire dai set dispari disputati nell'ultimo turno e cercare di tenere quel livello per tutta la durata del match. Per la trasferta di Livorno la coach rossoblù avrà a disposizione l'intera rosa così composta. Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori: Afrune, Biasci, Gherardi; opposti: Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 15:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie