15 Aprile 2024
News

Trasferta a Cecina per la Pizzeria La Fenice

Inizia il girone di ritorno del campionato di III Divisione e la Pizzeria la Fenice, cha ha chiuso la prima parte di stagione al quinto posto con 16 punti, inizia la discesa verso la fine del campionato venerdì alle 19:30 sul sempre ostico campo del Volley Cecina. Dopo la fine del campionato under 16 e la pausa appena trascorsa in III divisione c’è molto voglia di scendere in campo nelle ragazze della Pizzeria La Fenice che proveranno a partire con il piede giusto.
La squadra della “costa degli etruschi” anche se in classifica ha la metà esatta dei punti delle rossoblù è avversario da non sottovalutare e la formqzione di coach Daniele Favilla dovrà esprimersi al meglio per portare a casa l’intera posta in palio.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie