13 Giugno 2024
News

Time Out DV Agency nuovo fornitore materiale tecnico

Pallavolo Casciavola rende noto di aver sottoscritto un accordo per fornitura di abbigliamento e materiale tecnico, divise da gioco escluse, con Time Out Studio concessionario del marchio Acerbis che sarà la nuova marca di abbigliamento in sostituzione di Errea. Contestualmente la società intende ringraziare l’azienda RGM con la quale si chiude il rapporto di collaborazione.

Timeout ADV Agency è un’azienda con sede a Cecina, che dal 1996 opera in ogni settore della comunicazione, del marketing e del design, in modo professionale e con tutti gli strumenti più moderni studiati su misura gli obiettivi della clientela. Da questa stagione il materiale sarà a disposizione delle atlete direttamente al Pala Pediatrica dove potranno scegliere le taglie grazie ai capi di abbigliamento di prova ed ordinare direttamente alla società che farà a arrivare la merce direttamente in palestra con notevole risparmio di tempo per le famiglie e le atlete. Presso il Pala Pediatrica sono già disponibili i capi di prova.
È prevista anche l’attivazione di uno shop on line dove si potrà effettuare ordine, pagarlo direttamente nello store e ritirarlo al Pala Pediatrica in pochi giorni senza altre spese aggiuntive.




Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie