28 Gennaio 2023
news

Super Farmacia Savorani piega Castelfranco, Cartoleria Orlando ko

Farmacia Savorani Casciavola – FGL Castelfranco 3-0 (29-27; 25-23; 25-23)
FARMACIA SAVORANI: Adami, Bacci, Farella, Ferrucci, Frangioni, Gambini, Grande, Marino, Monachetti, Pagano, Puccini, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla (in panchina Alessandro Tagliagambe); dir. Acc. Ciro Farella
CASTELFRANCO: Arzilli, beconcini, Boldrini, Bottoni, Della Mercede, Dervishi, Ferrante, Franceschi, Giannoni, Gragnoli, Manzi, Rossi, Spagli. All. Palidori
ARBITRO: Mattia Petrucci

Pol. Casarosa – Cartoleria Orlando Casciavola 3-0 (25-15; 25-10;25-10)
CASAROSA: Barlinotti, Baroni, Barsotti, Filippeschi, Lenzi, Marini, Pruneti, Rubino, Simonelli, Tamberi, terziani, Valeriani, Vivaldi. All. Zecchi
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, balestri, Bani, Borghesi, Collu, Del Cistia, Galdenzi, Pierini, Scarpellini. All. Giuseppe Mataluna; dir. Acc. Fabio Del Punta.
ARBITRO: Lisa Viviani

Una vittoria e una sconfitta per chiudere la prima fase del campionato under 16. La Farmacia Savorani sfodera una grande prestazione, una delle migliori della stagione e piega quella che alla vigilia di questa giornata era la capolista del campionato, la FGL Castelfranco.

Una partita palpitante, decisa da tre parziali tirati e conclusi in volata, ma anche una partita nella quale la formazione rossoblù è quasi sempre stata avanti nel punteggio. Onore al merito alle ospiti che non si sono mai arrese, ma grande merito alla Farmacia Savorani, guidata in panchina da Alessandro Tagliagambe, in sostituzione dell’indisponibile Daniele Favilla, che finalmente nei momenti chiave della partita ha saputo restare concentrata, attenta ed ha imposto la sua maggior precisione in attacco.

Semaforo rosso invece per la Cartoleria Orlando che era attesa ad una prova difficile sul campo della Polisportiva Casarosa, le ragazze rossoblù hanno lottato al meglio delle loro possibilità uscendo comunque a testa alta dal campo.

Adesso, chiusa la prima fase, dopo la sosta natalizia, prenderanno il via i playoff, si giocherà in gara unica in casa della meglio piazzata ed entrambe le squadre possono far bene e percorrere più strada possibile.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie