04 Dicembre 2022
news

Si ferma la marcia della Katinka Travel

Katinka Travel Casciavola – Volley Livorno 1-3 (20-25; 20-25;25-18; 22-25)
KATINKA TRAVEL: Viegi, Di Coscio, Isolani, Pugliesi, Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni, Lenzi, Corsini, Bandecchi, Centi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; II all. Alessia Pietrini; Dir. Acc.: Maurizio Bellandi
VOLLEY LI: Amoruso, Boschetto, Calzecchi, Cigna, Fanelli, Lavoratori, Luperini, Mauro, Meoni, Mercedi, Moja, Pollice, Salani, Tosi. All. Castellano
ARBITRO: Davide Botrini

Stop casalingo per le rossoblù piegate dal Volley Livorno al termine di una partita ben combattuta. Nel primo set la Katinka Travel entra meglio in partita, allunga fino al +5, poi qualche errore in battuta di troppo ridà fiducia alle livornesi che senza strappi particolari chiudono 25-20. Nel secondo parziale le rossoblù accusano il colpo, pronti, via e il punteggio vede le ospiti avanti 9-3. Con generosità Gherardi e compagne provano a rifarsi sotto ed in un paio di circostanze ci vanno molto vicine, ma il Volley Livorno riesce sempre a mantenere almeno un break di vantaggio e nel finale chiude 25-20.

Il terzo set inizia con il piede giusto per le rossoblù che poi riescono ad allungare fino a conquistare qualche punti di vantaggio poi gestito nel finale di parziale. Il quarto set è quello più equilibrato. Le rossoblù conducono fino al 18-17, salvo poi subire poi il parziale delle avversarie proprio nel momento più delicato del match.

Finisce cosi con la vittoria del Volley Livorno, uno stop che chiude una serie di tre partite nelle quali la Katinka Travel aveva sempre ottenuto punti, ma che non deve demoralizzare la truppa rossoblù sempre più consapevole di poter giocare alla pari con tutte.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie