21 Settembre 2021
news

Serie D, ecco le avversarie della Renault Clas

Ventiquattro ore dopo i gironi di Serie C, dal Comitato Regionale Toscano è arrivata anche la composizione del campionato di serie D che vedrà protagonista la Renault Clas Casciavola guidata da Sabrina Bertini. Un raggruppamento da 11 squadre, due da 12, per un totale di 35 squadre con formula ancora da rendere nota. Le ragazze rossoblù sono state inserite nel girone C quello “zoppo” e dovranno affrontare Grosseto Volley School; Tomei Livorno; Donoratico Volley; Pallavolo Riotorto; Volley Cecina; Sei Rose Rosignano; Pallavolo Carrarese; Robur Massa; VBC Calci e Pallavolo Ospedalieri.

Si inizia a giocare nel weekend 16/17 ottobre e la Renault Clas, giocherà fra le mura amiche il sabato alle 18 per fare da apripista alla PediaTuss che invece scenderà in campo alle 21. I fine settimana fra le mura amiche saranno molto intensi con due partite tutte da vivere, ma soprattutto da tifare perché le ragazze rossoblù hanno bisogno del supporto del pubblico che finalmente potrà tornare sui gradoni del Pala Renault Clas anche se nella misura del 25% della capienza.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio