22 Maggio 2024
News

Serie C e Serie D, ecco i gironi di PediaTuss e Katinka Travel

Nel pomeriggio di venerdì 18 agosto si è svolto il primo atto della stagione 2023/24 che è consistito nella stesura dei gironi dei campionati regionali di serie C e serie D che vedranno impegnate rispettivamente la PediaTuss e la KatinkaTravel.


Nessuna particolare sorpresa, entrambe le formazioni rossoblù sono state inserite nel girone C, quello così detto “mare”. La PediaTuss in serie C farà parte di un raggruppamento ad 11, in compagnia delle squadre delle provincie di Livorno e Grosseto, oltre che della neopromossa Massa, due squadre della provincia di Lucca e una di quella di Pistoia.

La Katinka Travel invece disputerà un campionato a 14 squadre ed è stata inserita con le formazioni di Grosseto, Livorno, Lucca, Pistoia e della Lunigiana.

Ecco il dettaglio dei due gironi
SERIE C: Pallavolo Follonica, Volley Livorno, Ecoresort Donoratico, Volley Cecina, Oasi Viareggio, Volley Porcari, Robur Massa, Pallavolo Cascina, Volley Peccioli, PEDIATUSS CASCIAVOLA, Delfino Pescia

SERIE D: Giorgio Peri Grosseto, MV Tomei Livorno, Unionvolley Riotorto, Sei Rose Rosignano, Jenco Viareggio, Oasi Viareggio, Orsaro Filattiera, Volley Team Lunigiana, VBC Calci, Migliarino Volley, KATINKA TRAVEL CASCIAVOLA, Lupi Santa Croce, PSB Capannoli, Volley Aglianese.






Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie