12 Aprile 2024
News

Semaforo rosso per la Multirent Italia Casciavola contro la capolista

Invicta Grosseto - MultiRent Italia Casciavola 3-0 (25-17; 25-18; 25-21)
INVICTA: Alfieri, Ambrosecchio, Andreini, Bosi, Coratti, Giorgi, Goracci, Innocenzi, Parronchi, Petrucci, Rolando Va, Rolando Ve, Salviello. All. Spina
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager: Sara Biasci
ARBITRO: Domenico Tartaglione

Non riesce a sovvertire il pronostico la MultiRent Italia Casciavola che paga dazio sul campo della prima della classe così come hanno fatto fin qui tutte le altre squadre che hanno incrociato il cammino con le maremmane.

Troppo discontinue le ragazze di Mandaradoni, soprattutto nei momenti decisivi dei parziali, è così che è nato un 3-0 apparentemente senza storia, ma che invece ha visto la formazione rossoblù riuscire a giocare anche alla pari con il più quotato avversario.

Una sconfitta che non deve lasciare strascichi nella testa di Biasci e compagne che dovranno ripartire già da sabato prossimo quando al Pala Pediatrica arriverà il New Life Project Livorno.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie