12 Aprile 2024
News

Seconda trasferta consecutiva per la MultiRent Italia Casciavola

Trasferta delicata per la MultiRent Italia che sabato 17 alle 18 andrà a far visita al New Volley Venturina, una squadra affamata di punti per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica.

La squadra rossoblù arriva a questo match dopo la sconfitta patita sul campo del Cus Pisa, una sconfitta figlia anche delle tante assenze che sembrano tormentare la squadra di Mandaradoni. Proprio assenze ed infortuni sono l’incognita maggiore in vista di questa partita. La coach rossoblù durante la settimana fa i salti mortali per garantire intensità e qualità degli allenamenti, c’è solo da sperare che la cattiva sorte dia un po’ di tregua e permetta alla MultiRent Italia di potersi esprimere sui valori a lei congeniali.

Questa la rosa a disposizione di coach Mandaradoni. Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie