22 Febbraio 2024
News

Seconda sconfitta di fila per la Katinka Travel

Ambra Cavallini Pontedera – Katinka Travel Casciavola 3-1 (25-23; 25-23; 19-25; 25-16)
AMBRA CAVALLINI: Barontini B, Barontini V , Biasci, Brotini, Ciardelli, Donati, Falconcini, Fiorentini, Fiori, Granchi, Marinari, Sandroni, Sentieri, Simm, Valiante. All. Giannotti
KATINKA TRAVEL: Viegi, Di Coscio, Caciagli, Isolani, Pugliesi, Gherardi, Caponi, Lenzi, Rutinelli, Nanni, Corsini, Bandecchi, Centi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc.: Maurizio Bellandi.
ARBITRO: Gaetano Rafaniello

Continua il momento no della Katinka Travel che sul campo di quella che fino ad oggi era il fanalino di coda del campionato, lascia l’intera posta al termine di una partita giocata solo a tratti dalle rossoblù.

Corsini e compagne partono bene, allungano subito, ma quello che fanno poi disfano e si fanno sempre raggiungere. A suon di strappi in avanti e di brusche frenate si arriva al testa a testa finale che premia le padrone di casa. L’esito del secondo set è lo stesso, ma l’andamento stavolta vede partire meglio le pontederesi che si mantengono sempre avanti nel punteggio. Le rossoblù non mollano, ma sono troppe le occasioni perse per rientrare in partita e così si va sul 2-0.

Decisamente meglio la terza frazione che la Katinka Travel vince riuscendo finalmente ad esprimere con continuità il suo gioco, ma soprattutto mettendo in luce una buona difesa priva di sbavature. È purtroppo un fuoco di paglia, perché nel quarto set l’equilibrio dura una decina di punti poi lo strappo delle padrone di casa produce sul 19-13 il break che chiude i giochi e consegna alla storia del campionato questa seconda sconfitta di fila.

Ora è tempo di serrare le fila, l’infortunio di Gherardi all’inizio di gennaio si sapeva che avrebbe tolto qualcosa a questa squadra che comunque senza il suo capitano era riuscita a vincere contro squadre importanti. Urge tornare a quei livelli, queste giocatrici possono farlo.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie