22 Maggio 2024
News

Scontro diretto a Livorno per la MultiRent Italia

Nel campionato di I divisione la MultiRent Italia Casciavola sarà impegnata sabato 18 alle 21 a Livorno contro il BorgoRosso Volley. Una sfida questa che si inserisce nella lotta per la quarta posizione che vede al momento il Dream Volley Pisa avanti di una lunghezza sulle rossoblù che a loro volta precedono sempre di un punto proprio le labroniche.

Si tratta quindi di un vero e proprio scontro diretto che arriva una settimana dopo la bella vittoria ottenuta contro l’UnionVolley Piombino, secondo successo di fila per 3-0. Quanto fatto di buono nelle settimane scorso dovrà essere replicato su un campo difficile e contro un avversario che già nella gara di andata soprese la MultiRent Italia portando a casa l’intera posta in palio. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie