15 Aprile 2024
News

Sconfitta esterna per la Multirent Italia Casciavola

La Perla – MultiRent Italia Casciavola 3-1 (25-14; 25-14; 22-25; 25-17)
LA PERLA: Barnini, Brillanti, Del Torto, Manzi, Mazzolini, Pacchini, Pelosini, Pignotti, Raffuzzi, Turini. All. Cervigni
MULTIRENT ITALIA: Parenti, Riu, Pancani; Simi, Galleschi, Sara Biasci, Luppichini, Bani; Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci, Gherardi, Lenzi, Corsini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
ARBITRO: Lisa Viviani

Semaforo rosso per la MultiRent Italia che nel campionato di Prima Divisione cede 3-1 sul campo de La Perla Volley al termine di una partita che ha fatto emergere una volta di più la grande discontinuità della ragazze rossoblù.

Primi due parziali senza storia con le padrone di casa che conducono con grande autorevolezza dall'inizio alla fine; poi nel terzo il sussulto della squadra di Simonetti che resta aggrappata alla partita e nel finale in volata è brava a piazzare un parziale di 4-2 che dal 20 pari porta la MultiRent Italia ad avere due set point. Basta il primo per allungare la partita e portarla al quarto set, dove però Biasci e compagne tornano a subire l'iniziativa delle padrone di casa che allungano fin da subito portandosi sul 13-6, per poi gestire senza patemi il finale di gara.

Una battuta di arresto questa che poteva starci, adesso serve guardare avanti e pensare alla prossima sfida, decisamente più alla portata, contro l'FGL Castelffranco.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!







Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie