12 Aprile 2024
News

Scivola la Katinka Travel al Pala Pediatrica contro lo Jenco

Katinka Travel Casciavola - Jenco Volley Viareggio 1-3 (25-22; 19-25; 22-25; 18-25)
KATINKA TRAVEL: Bolognini, caciagli, Caponi, Centi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager Maurizio Bellandi
JENCO: Bongiorni, Bonuccelli, Carignani, Della Latta, Domenici, Gabelloni, Lossi, Lazzarini, Mosti, Pesce, Pucci, Rebechi. All. Bernieri
ARBITRO: Bianca Giannini

La Katinka Travel non ripete la prestazione messa in scena a Pontremoli, soprattutto negli ultimi tre set ed incappa nella seconda sconfitta di fila fra le mura amiche. Al Pala Pediatrica passa lo Jenco Viareggio che rimonta le rossoblù e pota a casa il bottino pieno.

Dopo il minuto di silenzio in ricordo di Mario Barsotti, il presidente emerito della Pallavolo Casciavola, scomparso nella notte fra venerdì e sabato, la gara della Katinka Travel non era iniziata male, tutt'altro. Grande piglio e buone trame di gioco, Centi e compagne allungano con decisione e si portano fino al 21-15 prima che si spenga la luce. L'inerzia della gara cambia radicalmente, il vantaggio accumulato è tale da consentire la vittoria nel primo parziale, anche grazie ad un paio di errori in battuta da parte delle viareggine, ma per vincere gli altri sarebbe servito qualcosa di diverso che non è arrivato.

Così il secondo set se lo aggiudicano le ospiti dopo essere sempre state avanti nel punteggio, mentre nel terzo sono state le rossoblù a condurre a lungo, mancando però nel momento topico, ovvero nel finale, quando da un vantaggio di 21-20, sono passate a due set point per lo Jenco sul 24-22. Il quarto set invece è un monologo ospite, la Katinka Travel si arrende senza condizioni, probabilmente per la prima volta in questa stagione e cede così 3-1.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie