29 Giugno 2022
news

Rutinelli e Viegi, convocate per la selezione regionale

Ancora una convocazione nell’ambito dell’attività di qualificazione regionale femminile riservata alle atlete classe 2007 per Giorgia Rutinelli, schiacciatrice e Greta Viegi, palleggiatrice della Farmacia Savorani Casciavola che disputa il campionato under 16 sotto la guida tecnica di Daniele Favilla.

Le due atlete rossoblù saranno impegnate mercoledì 8 dicembre preso la palestra San Paolo di Prato, dove agli ordini dei tecnici regionali svolgeranno una seduta di allenamento con altre 19 atlete provenienti da ogni angolo della Toscana. Rutinelli e Viegi sono le uniche due rappresentanti della provincia di Pisa.

Tutta la dirigenza e lo staff tecnico casciavolino si complimentano con Giorgia e Grete e le augurano un buon lavoro per questa esperienza che certamente darà loro la possibilità di crescita dal punto di vista tecnico, oltre che umano vista la possibilità di stringere amicizie con atlete di altre realtà.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie