28 Novembre 2021
news

Renault Clas fra le mura amiche contro la Robur Massa

Debutto casalingo per la Renault Clas Casciavola che dopo il vittorioso esordio di sabato contro gli Ospedalieri va a caccia di conferme affrontando fra le mura amiche la Robur Massa, formazione battuta al tie break dal Tomei Livorno nel primo turno di campionato, ma che ha mostrato solidità e qualità tali da far pensare ad un impegno da affrontare al meglio della condizione e con quell'entusiasmo che una vittoria, ad un certo punto anche insperata, come quella di sabato regala in genere ad una squadra giovane fatta per lo più di under 18.

Bertini potrebbe, condizionale d'obbligo, recuperare Caponi, pertanto potrebbe avere al gran completo la rosa formata dalle palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; dai centrali Caciagli, Luppichini e Panizzi; dalle schiacciatrici Biasci, Caponi, Mori, Corsini V e Barsacchi e dai liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini. Arbitrerà la signora Annalisa D'Amico, anche questa partita si giocherà a porte chiuse. Prevista nel palinsesto di Pallavolo Casciavola Channel la diretta dalle 17:45 sulla piattaforma YouTube.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie