17 Maggio 2022
news

Renault Clas corsara, tre punti d'oro a Poggibonsi

Valdelsa Virtus vs Renault Clas Casciavola 0-3 (13-25; 6-25; 24-26)
VALDELSA: Addolorati, Ciulli, Fattorini, Favalli, Kumblla, Nesi, Panti, Pepi, Secchi, Tahiri, Tortoli, Ventroni. All. Pecci
RENAULT CLAS: Barsacchi, Benedettini, Biasci, Caciagli, Caponi, Chiarugi, Cini, Corsini, Luppichini, Mori, Paoletti, Pietrini, Rutinelli, Viegi. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
ARBITRO: Elisa Pianigiani

Inizia nel migliore dei modi la poule salvezza della Renault Clas che va ad espugnare con grande autorità il campo del Valdelsa Virtus. Sul parquet di Poggibonsi per due set non c’è stata assolutamente partita con la formazione di Sabrina Bertini che dopo pochi punti di adattamento alla palestra e alla gara, ha allungato con grande decisione lasciando letteralmente le briciole alle avversarie.

Decisamente più combattuto il terzo parziale, la coach rossoblù attinge a piene mani dalla panchina, ma nonostante tutto le Renault Clas resta avanti nel punteggio con una forbice di 3-4 punti di distanza. Sul 20-15 i giochi sembrano fatti, ma uno scatto d’orgoglio della formazione di casa, misto ad un pizzico di rilassatezza delle casciavoline riapre il set fino addirittura ad una palla set per il Valdelsa annullata da un errore in battuta. Passato lo spavento la Renault Clas infila due punti consecutivi e chiude i giochi conquistando tre punti importantissimi nella corsa alla permanenza in serie D.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie