29 Gennaio 2022
news

Renault Clas attende la visita del VBC Calci

Impegno difficile per la Renault Clas che fra le mura a miche sabato 27 novembre alle ore 18 riceve la visita del Facile Salire Calci, una formazione formata da giocatrici molto esperte, costruita con il preciso obiettivo della promozione anche se, complici le due partite in meno, adesso la squadra della Valgraziosa naviga a centro schieramento.

In casa rossoblù in primis si deve cercare di riscattare l’opaca prestazione di Grosseto, mettendo in campo cuore e generosità per andare a sopperire il gap in tema di esperienza che certamente può avere un peso su questa partita.

Sabrina Bertini potrà contare su tutta la rosa a disposizione anche se Caponi è ancora in fase di recupero dall’infortunio patito in apertura di stagione. Palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; centrali Caciagli, Isolani e Luppichini; schiacciatrici Biasci, Mori, Corsini V, Barsacchi e Caponi; liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini. La partita, come di consueto, sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 17:45 sulla piattaforma YouTube.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie