04 Dicembre 2022
news

Prima vittoria per la Katinka Travel che supera Grosseto

Katinka Travel Casciavola vs Grosseto 3-0 (25-14; 25-19; 25-13)
KATINKA TRAVEL: Viegi, Di Coscio, Caciagli, Isolani, Pugliesi, Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni, Corsini, Bandecchi, Centi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; II; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
PALLAVOLO GROSSETO: Cervetti, Viero, Vangelisti, Rosati, Settepassi, Biserni, Rossi, Buzzerio, Buzzichelli, Paioletti, Lucchesi, Loguercio, Sestini. All. Marconcini
ARBITRO: Alessio Agostini
Arrivano i primi tre punti stagionali per la Katinka Travel Casciavola che supera in tre set la Pallavolo Grosseto. È stata una partita a senso unico che ha visto la formazione rossoblù partire con decisione mettendo subito in difficoltà la ricezione avversaria. Il primo parziale è scivolato via senza troppi patemi d’animo, così Gherardi e compagne chiudono i giochi a 11.

Nel secondo set la formazione ospite accenna una reazione che però viene ben gestita dalle rossoblù. Il set è più equilibrato e Grosseto riesce per la prima volta a passare in vantaggio. Basta un time out da parte di Bertini per serrare le fila e riportare il vascello casciavolino in linea di galleggiamento. Ritrovata la giusta concentrazione il finale è tutto di marca Katinka Travel che allunga e porta a casa anche il secondo set.

Il terzo parziale si apre con il break delle casciavoline, 4-0 ed il contro break ospite che si portava avanti 4-6. È il canto del cigno per la formazione ospite che non riesce più a tenere il passo delle ragazze di Bertini che chiudono agevolmente a 13.


Sono così arrivati tre punti fondamentali che fanno classifica e morale in vista del secondo impegno interno di fila sabato prossimo contro l’Ambra Cavallini.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie