28 Settembre 2022
news

Prima convocazione: Matilde Farella nella selezione classe 2008

I campionati devono ancora prendere il via e in casa rossoblù è già tempo di convocazioni per la selezione Basso Tirreno.

Ad essere stata scelta dai tecnici territoriali è stata Matilde Farella, giocatrice classe 2008 in forza prima al Volley Club Cascinese e ora alla Pallavolo Casciavola. Matilde ha svolto il primo allenamento nella giornata di domenica 18 settembre alla Palestra dell’Istituto Pesenti a Cascina insieme ad altre 17 giocatrici provenienti da tutte le province che fanno riferimento al Basso Tirreno.

Un bel riconoscimento per Farella e per tutto il settore giovanile casciavolino che si conferma ancora una volta eccellenza nel solo della provincia di Pisa, ma di tutta la Toscana.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie