13 Giugno 2024
News

Pizzeria La Fenice contro l'Elba Volley pensando ai playoff

L’ultima giornata di regular season per la Pizzeria La Fenice che sabato 6 alle 17:30 alla Palestra Pesenti ospita l’Elba Volley, si gioca proprio nel fine settimane invece che nel tradizionale giorno di mercoledì proprio per facilitare la squadra elbana nei suoi spostamenti sul continente. Si gioca una partita che non ha valenza per la classifica perché le posizioni sono ormai consolidate, con le isolane che si sono aggiudicate il quarto posto e la formazione casciavolina che invece si trova alle sue spalle.

Se una vittoria non cambierà l’esito della classifica, certamente sarà invece importante per il morale e per avere la consapevolezza che bastava poco, pochissimo, per poter agguantare la prima posizione immediatamente sotto al podio interamente ad appannaggio delle tre squadre che hanno dominato il campionato. Sarà anche un buon test in vista dei playoff promozione e che vedranno fra le protagoniste anche la Pizzeria La Fenice.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie