20 Aprile 2024
News

Per la PediaTuss U19 obiettivo vittoria per mantenere il primato

Ultima giornata del girone di qualificazione della coppa toscana e PediaTuss che dovrà difendere il primato in classifica dall’assalto delle inseguitrici, in particolare dell’Ambra Cavallini che segue la squadra rossoblù ad un punto di distanza. Corsini e compagne sono comunque padrone del loro destino e con una vittoria contro il Tomei Livorno manterranno la testa della graduatoria garantendosi così il diritto a giocare la semifinale fra le mura amiche.

L’appuntamento è al Pala Pediatrica martedì 23 alle 20:45 quando la formazione rossoblù se la vedrà con le labroniche, fuori dai giochi qualificazione, ma comunque da tenere d’occhio perché tutti, in questo finale di stagione, vorranno esprimersi al meglio e salutare la stagione nel miglior modo possibile.

La partita sarà trasmessa come sempre in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie