20 Luglio 2024
News

Per la Katinka Travel debutto casalingo contro l'Aglianese Volley

Seconda giornata del campionato di serie D ed esordio casalingo per la Katinka Travel che, dopo il punto conquistato a Calci, sabato 14 alle 18 al Pala Pediatrica attende la visita dell’Aglianese Volley. L’esordio in campionato è stato certamente positivo per la squadra rossoblù che però adesso è chiamata a confermarsi contro un avversario che certo non è da meno rispetto alle calcesane e che arriverà a Casciavola con la determinazione di voler conquistare i primi punti in serie D.

Servirà quindi una Katinka Travel formato extralusso per riuscire a cogliere il primo successo stagionale e tenere subito a distanza la parte bassa della classifica che sappiamo essere l’obiettivo primario anche per questa stagione. In casa rossoblù tutte a disposizione di coach Lazzerini, compresa Gherardi che sta recuperando dell’infortunio patito la scorsa stagione. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini, Gherardi; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.

Come ti consueto la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie