19 Aprile 2024
News

PediaTuss in campo per la semifinale della Coppa BT

Tempo di semifinali per la Coppa Basso Tirreno under 19 e la PediaTuss Casciavola è chiamata all'impegno casalingo contro la forte Pallavolo Grosseto. Si gioca martedì 30 maggio alle 20:30 al Pala Pediatrica e la vincitrice accederà alla finalissima dove andrà ad incrociare i guantoni con la vincente dal match fra Dream Volley Pisa e Ambra Cavallini Pontedera.

Contro la Pallavolo grosseto le rossoblù hanno già disputato la finale di consolazione del campionato under 18 ed in quell'occasione ad avere la meglio furono le maremmane. Era si, un altro momento della stagione, era anch una squadra, quella rossoblù, senza l'apporto delle giocatrici classe 2004, ma la Pallavolo Grosseto resta un avversario da non sottovalutare, perché in grado di mettere in mostra una buona pallavolo.

La partita sarà trasmessa live su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:15.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie