04 Dicembre 2022
news

PediaTuss, il riscatto passa dalla sfida con San Miniato

Dopo l'inopinato stop di sabato scorso a Grosseto, per le ragazze della PediaTuss l'occasione per il riscatto passa per il Pala Pediatrica dove sabato 26 novembre alle 18 arriva la Folgore San Miniato, formazione che in classifica appaia le rossoblù al penultimo posto della classifica.

Una gara quindi di importanza fondamentale per uscire dalle secche della bassa classifica dove Gori e compagne si sono ritrovate, ma anche una partita da prendere con le dovute cautele perché si è visto che in questo campionato avversari facili non ci sono. Quello che servirà sarà sicuramente un atteggiamento diverso in campo, soprattutto nei momenti chiave della partita. Questa squadra a dimostrato, anche se per adesso solo a tratti, di poter tenere testa a tutti e la speranza è quella di rivedere sul taraflex lo spirito messo in campo contro il Volley Cecina e, soprattutto, contro il Tre Emme Versilia.

Coach Tagliagambe deve fare ancora i conti con l'infermeria: assente Barsacchi e con Gori reduce da un infortunio nell'ultima uscita a Grosseto potrà contare sulla seguente rosa: palleggiatrici: Liuzzo, Paoletti; centrali: Lichota, Gori, Bolognini; schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Pietrini; opposti: Sgherri, Vaccaro; liberi: Tellini, Di Matteo.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie