20 Giugno 2021
news

PediaTuss, contro il Viva Volley per cercare la grande rimonta

Per la PediaTuss inizia il girone di ritorno della seconda fase del campionato di serie C e dopo la sconfitta contro la Pallavolo Empoli che complica e non poco, il cammino verso i playoff, per la formazione rossoblù corre l’obbligo di provare a vincere tutte e cinque le partite rimanenti per provare a mettere pressione alle squadre che la precedono in classifica e cercare così la grande rimonta.

Anche contro il Viva Volley Prato, che arriva al Pala Renault Clas con solo due gare giocate e dopo aver perso in casa contro il Dream Volley, sarà assente Genovesi. Per il capitano la stagione sempre ormai terminata. Così Coach Fabrizio Ricoveri potrà contare sulle alzatrici Masotti e Liuzzo; i centrali Campani, Gori, Lichota e Magnani; le schiacchiatrici Chini, Caciagli, Miculan e Bella ed i liberi Tellini e Di Matteo.
Si gioca sabato 15 maggio alle 18 e la partita sarà visibile in diretta su Pallavolo Cascivola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 17:40

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio