12 Aprile 2024
News

PediaTuss, a Castelfranco una sfida che vale il primato in classifica

La penultima giornata della prima fase del campionato under 18 propone los contro al vertice fra la PediaTuss Casciavola e l’FGL Zuma Castelfranco che in classifica insegue le rossoblù a tre punti di distanza, sarà quindi una partita, quella che si disputerà mercoledì 17 alle 20:45 a Castelfranco, che deciderà la rima posizione finale e quindi anche un buon piazzamento nella griglia playoff.

Non sarà una partita semplice per la squadra di Lazzerini che dovrà dimenticarsi della vittoria nella gara di andata perché ogni partita fa storia a se e sicuramente la squadra guidata dall’ex casciavolina Sabrina Bertini tenterà il tutto per tutto per ribaltare la classifica. Corsini e compagne quindi dovranno dare fondo a tutte le loro energie, giocare senza alcun timore e con la massima concentrazione possibile.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie