News
percorso: Home > News

Partite di alta classifica per entrambe le squadre Under 16

Ancora un doppio confronto per le squadre rossoblù partecipanti al campionato Under 16. La Cartoleria Orlando scenderà in campo contro la Libertas Livorno, quarta forza del campionato, mentre la PediaTuss affronterà in trasferta l'UnionVolley Piombino che pure si trova al quarto posto della classifica.

CARTOLERIA ORLANDO Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul campo della Folgore San Miniato, terza forza del girone, la squadra di Ghilardi torna a giocare al Pala Pediatrica e domenica 7 dicembre alle 11:30 andrà ad affrontare la Libertas Livorno, società nell'orbita del Volley Project Livorno e che attualmente occupa la quarta posizione. Si tratta di un impegno non semplice che richiede massima concentrazione ed attenzione, ma soprattutto occorre non sottovalutare la qualità dell'avversario che è molto cresciuto rispetto al girone di andata. Le rossoblù sono consapevoli delle difficoltà, ma puntano al risultato pieno per restare in scia della capolista Calci.

PEDIATUSS Sarà una squadra fortemente rimaneggiata quella che domenica pomeriggio alle 16 affronterà l'UnionVolley Piombino, fra piccoli infortuni e assenze già programmate Ciampi e Mazzoncini avranno scelte limitate ed una panchina corta, ma chi scenderà in campo darà tutto per cercare di portare a casa un risultato positivo e consolidare il terzo posto in classifica.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma Youtube, a partire da 15' prima del fischio d'inizio.




Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!