12 Aprile 2024
News

MultiRent Italia sconfitta sul campo del Volley Ponsacco

Volley Ponsacco - MultiRent Italia Casciavola 3-0 (25-22;25-20; 25-21)
PONSACCO: Battini, Bernacchi, Buozaiene, Diciotti, Landi, Lelli, Macchi, Martini, Mattolini, Rocchi, Testi, Tuveri, Bacchi
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Bisci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci
ARBITRO: Luca Meini

Continua il momento nero della MultiRent Italia che inanella la terza sconfitta consecutiva cedendo sul campo del Volley Ponsacco per 3-0. Una partita che rispecchia quanto visto già da un paio di settimane, con la formazione rossoblù troppo remissiva di fronte ad un avversario che in questo campionato ancora non aveva mai vinto una partita.

La MultiRent Italia si è trovata sempre ad inseguire, senza mai pungere abbastanza da piazzare un break che potesse cambiare l’inerzia della partita. Anche nel quarto set, dopo aver recuperato uno svantaggio importante, le casciavoline si sono sciolte nel finale dando il via libera alle avversarie.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie