13 Giugno 2024
News

MultiRent Italia di scena a Venturina nel Trofeo Pietro Bucci

Prima Divisione targata MultiRent Italia impegnata domenica prossima, primo ottobre, nel torneo Pietro Bucci organizzato dal New Volley Venturina. Si affronteranno quattro squadre, tutte partecipanti alla massima categoria territoriale.

Il programma prevede per le 9 la prima sfida fra le padrone di casa del New Volley ed il San Miniato, a seguire scenderanno in campo le ragazze di Mandaradoni che affronteranno la Pallavolo Empoli. Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio si disputeranno le finali: alle 15:30 la sfida per il 3°-4° posto per le perdenti del mattino, a seguire la finale che assegnerà il trofeo Pietro Bucci. Ogni partita sarà disputata al meglio dei 3 set tutti quanti a 25 punti.

La MultiRent Italia scenderà in campo con la seguente rosa: Pancani, Parenti, Ferrucci, Pietrini, Gambini, Galleschi, Setti, Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi, Corsini, Lenzi. Allenatore: Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie