28 Gennaio 2023
news

MultiRent Italia di scena a Castelfranco

Torna in campo sabato 10 dicembre alle 18:30 la MultiRent Italia che dopo il tiebreak perso contro La Perla, cerca il riscatto a Castelfranco dove andrà ad affrontare una formazione impelagata nei bassifondi della classifica, ma non per questo meno temibile anche perché la formazione rossoblù si presenta a questo appuntamento in formazione rimaneggiata e senza Martina e Sara Biasci alle prese con un infortunio che le costringerà a restare ai box.

Chi scenderà in campo dovrà comunque dare il 100% in questa partita importante e alla portata delle rossoblù a prescindere dalle assenze. Questa sarà anche l'ultima gara del 2022 per la MultiRent Italia che nel turno successivo osserverà il secondo riposo del girone di andata e si ripresenterà al via del campionato il 7 gennaio.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie