13 Giugno 2024
News

Esame Castelfranco per la MultiRent Italia

Torna al Pala Pediatrica la MultiRent Italia che nel campionato di Prima Divisione affronterà sabato 25 alle 18 l'FGL Castelfranco. La squadra di Simonetti è reduce da due sconfitte di fila ed ha subito la rimonta in classifica di Vicarello che però è ancora raggiungibile a patto di tornare subito a vincere.

L'occasione arriva proprio da questa partita contro un avversario che si trova alle spalle delle casciavoline a sette punti di distanza, ma che nella gara di andata riuscì ad imporsi 3-1. Guai quindi sottovalutare la squadra di Castelfranco, a Biasci e compagne serve ritrovare continuità e rabbia agonistica per portare a termine la missione ed evitare che la classifica possa complicarsi in questo finale di stagione.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie