21 Maggio 2024
News

MultiRent Italia al debutto sul campo del Sei Rose Rosignano

Al via il campionato di Prima Divisione che vede ai nastri di partenza la MultiRent Italia reduce da una bella salvezza conquista anella scorsa stagione. Esordio in trasferta per la squadra guidata da coach Emanuela Mandaradoni che sabato 14 alle 18:30 dovrà vedersela con il Sei Rose Rosignano, squadra sempre difficile da affrontare soprattutto fra le mura amiche.

Dopo un buon precampionato, impreziosito dal secondo posto al torneo di Venturina, è giunto il momento di delle partite che contano e le rossoblù dovranno mettere a frutto il duro lavoro fatto in queste settimane. Questa la rosa a disposizione della coach rossoblù: Pancani, Parenti, Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti, Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi, Pietrini, Corsini, Lenzi. Allenatore: Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie