20 Aprile 2024
News

Match salvezza per la MultiRent Italia contro il PSB Capannoli

È la partita che decide una stagione intera, la MultiRent Italia Casciavola si gioca la permanenza in Prima Divisione forte di essere arrivata fin qui con le sue forze e consapevole di avere il destino fra le proprie mani. Infatti con una vittoria non ci sarebbe da stare a guardare cosa accade sugli altri campi, la formazione rossoblù sarebbe salva in qualsiasi caso, mentre in caso di malaugurata sconfitta allora si che bisognerebbe attendere buone novelle, in particolare da Livorno e da Castelfranco per evitare di scivolare oltre il quarto posto, ultimo utile per la salvezza.

La MultiRent Italia sabato alle 18:30 affronterà al pala Pediatrica il PSB Capannoli, formazione che ha già conquistato la salvezza con una giornata di anticipo, ma questo non significa che arriverà a Casciavola con profilo basso, pronta a fare la vittima sacrificale sull’altare rossoblù. Biasci e compagne dovranno replicare le prestazioni delle ultime due settimane quando hanno conquistato il risultato pieno contro New Volley e San Miniato. Servirà anche il calore del pubblico casciavolino, per sostenere la squadra nella ricerca di questo importante traguardo. Per chi non potrà però essere della partita l’appuntamento è su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 18:15.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie