19 Aprile 2024
News

Manu Mandaràdoni guiderà la MultiRent Italia in Prima Divisione

Pallavolo Casciavola comunica di aver assegnato l’incarico di allenatrice della Multirent italia militante nel campionato di Prima Divisione ad Emanuela Mandaradoni, la coach, già nello staff tecnico della società rossoblù, prende il posto di Leonardo Simonetti che la società intende ringraziare per il lavoro svolto nella stagione appena conclusa.

Emanuela Mandaradoni, da molti anni in forza alla Pallavolo Casciavola torna ad assumere la guida della squadra militante in Prima Divisione a distanza di un anno dalla bella promozione ottenuta proprio con il gruppo squadra del quale va ad assumere la guida. «Sono molto contenta di tornare alla guida di questa squadra – spiega Emanuela Mandaradoni - così come lo sono della fiducia che la società ha deciso di accordarmi nell’affidarmi una squadra alle prese con un campionato impegnativo e difficile come la Prima Divisione. Il finale dello scorso campionato è incoraggiante per il futuro, le ragazze hanno dimostrato di poter stare in questa categoria e perché no – conclude coach Mandaradoni - anche strizzare l’occhio a qualcosa di più ambizioso che potrebbe essere anche l’ingresso in zona playoff».


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie