28 Gennaio 2023
news

La prima fase della PediaTuss si chiude con la decima vittoria di fila

PediaTuss Casciavola – VBC Calci 3-0 (25-16; 25-13; 25-12)
PEDIATUSS: Viegi, Di Coscio, Bolognini, Chiarugi, Pugliesi, Rutinelli, Lenzi, Nanni, Corsini, Bandecchi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; dir.acc. Maurizio Bellandi
VBC CALCI:Arcuri, Benini, Boccia, Bonavia, Cannone, Cordoni, Del Papa, Gambassi, Luperini, Malasoma, Murace, Naseddu, Ottonelli, Rossi. All. Sterminio

Percorso netto. Si chiude la prima fase del campionato Under 18 e la PediaTuss Casciavola conquista la decima vittoria in altrettante partite. Questa volta a cadere di fronte alla squadra di Sabrina Bertini è il VBC Calci che prova ad impensierire le rossoblù ma il divario tecnico è tale che i tre set, salvo la parte iniziale, sono senza storia e consegnano a Corsini e compagne il primato nella griglia di partenza dei playoff che scatteranno con il nuovo anno e porteranno al titolo di campione territoriale, oltre che alle due squadre che rappresenteranno il Basso Tirreno alla fase regionale.

Come già anticipato la partita ha offerto pochi spunti di cronaca. Nonostante la PediaTuss si sia presentata al via di questa partita in condizioni non ottimali, con qualche assenza e qualche acciacco, i tre set hanno avuto uno svolgimento simile con il Calci che soprattutto nel primo è partito meglio delle casciavoline, che alla lunga hanno preso le misure e chiuso ogni parziale senza affanni.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie