28 Gennaio 2023
news

La Pizzeria La Fenice espugna il campo del Casarosa Fornacette

Pol. Casarosa – Pizzeria La Fenice Casciavola 0-3 (16-25; 14-25; 13-25)
CASAROSA: Braccini G, Braccini M, Coltelli, Colucci, Ficini, Giannetti, Malacarne, Marazzato, Morani, Rosati, Tozzini. All. Baronti
LA FENICE CASCIAVOLA: Adami, Bacci, Farella, Ferrucci, Frangioni, Funel, Gambini, Grande, Marino, Monachetti, Pagano, Puccini. All. Tagliagambe
ARBITRO: Enzo Fontanabella

Spettava alla Pizzeria La Fenice, alle prese con il campionato di III divisione, chiudere il 2022 agonistico della Pallavolo Casciavola, e le ragazze di Daniele Favilla non hanno deluso conquistando tre punti importanti che riscattano lo stop patito la scorsa settimana al tie break contro il Volley Etruschi.

Contro l’ultima della classe il pronostico è stato rispettato, le rossoblù hanno mostrato, per tutto l’arco della gara, un tasso tecnico superiore e così ne sono usciti tre set che sono per brevi tratti sono parsi equilibrati.

La classifica vede la Pizzeria La Fenice chiudere l’anno solare al quarto posto a breve distanza dal podio del campionato, adesso qualche giorno di vacanza e poi riprenderà il lavoro in vista di un 2023 ricco di impegni e che vedrà la formazione rossoblù classe 2007/2008 certamente fra le protagoniste.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie