25 Aprile 2024
News

La PediaTuss Under 19 in campo per la finale di Coppa Basso Tirreno

Ultimo impegno stagionale non solo per la PediaTuss Casciavola under 19, ma per l’intera società, ed è un ultima partita importante perché assegna un trofeo importante al quale tutto l’ambiente rossoblù tiene in modo particolare.

Martedì alle 21 al PalaDream di Pisa l’Under 19 affronta le padrone di casa del Dream Volley nella finalissima per la conquista della Coppa Basso Tirreno. Si gioca in casa della formazione gialloblù in virtù del miglior piazzamento nella classifica avulsa con un solo punto ha fare la differenza fra le due squadre.

La squadra di Sabrina Bertini, alla sua ultima partita sulla panchina rossoblù, viene dalla bella e non semplice vittoria in semifinale contro Grosseto e per provare a conquistare la Coppa servirà ripartire dal secondo set contro le maremmane, quando Corsini e compagne hanno cambiato passo non lasciando più scampo alle rivali. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie