04 Dicembre 2022
news

La PediaTuss supera gli Etruschi e resta a punteggio pieno

PediaTuss Casciavola - Volley Etruschi Livorno 3-0 (25-7; 25-17; 25-12)
PEDIATUSS: Viegi, Di Coscio, Bolognini, Chiarugi, Pugliesi, Caponi, Rutinelli, Nanni, Lenzi, Corsini, Bandecchi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; II all. Alessia Pietrini; Dir. Acc.: Maurizio Bellandi
ETRUSCHI: Artiaco, Bini, Bufalini, Capannini, Dezi, Di Giacomo, Diamanti, Lemmi, Montini, Nieri, Raffoni, Spagnoli, Stara. All. Santarelli
ARBITRO: Mattia Petrucci

Poker di vittoria per la PediaTuss che resta così imbattuta senza mai aver ancora ceduto un solo set. Al Pala Pediatrica contro il Volley Etruschi è un monologo rossoblù. Le ragazze di Bertini affrontano la partita con un livello di concentrazione e nel primo set allungano subito senza mai tenere il set in bilico.

Nel secondo parziale arriva inevitabilmente un leggero calo di concentrazione, la partita è più equilibrata solo in avvio di frazione, poi Corsini e compagne guadagnano quei 5-6, che arrotondano nel finale. Bertini attinge dalla panchina per un terzo set che si chiude a 12 con il punteggio mai in discussione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie