12 Aprile 2024
News

La PediaTuss inizia il girone di ritorno Under 18 contro il Casarosa

Inizia il girone di ritorno del campionato under 18 che la PediaTuss Casciavola si accinge ad affrontare da campione d’inverno con tre punti di margine sull’FGL Castelfranco seconda in classifica. Un margine certo non di sicurezza, in vista dello scontro diretto previsto lontano dal Pala Pediatrica.

Tempo al tempo, però, una partita alla volta e così prima di tutto c’è da penare al prossimo avversario che sarà il Fornacette Casarosa, squadra che all’esordio in campionato mise in difficoltà le rossoblù tanto da strappare un set. Non si tratta quindi di una vittima sacrificale, ma di un avversario da affrontare con il giusto temperamento, anche per ritrovare quello smalto che la squadra sembra avere un po’ smarrito anche in serie D. Alti e bassi fanno parte del susseguirsi delle partite nel corso della stagione, ma sfide come quella con il Casarosa si prestano particolarmente per ritrovare la miglior condizione. Si gioca al Pala Pediatrica mercoledì 13 alle 20:45, la gara sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie