12 Aprile 2024
News

La PediaTuss Casciavola vince a Pontedera ed è campione d'inverno

Bellaria Pontedera vs PediaTuss Casciavola 1-3 (23-25; 25-0; 21-25; 20-25)
BELLARIA: Bachini, beccani, Caroti M, Caroti R, Iacopini, Lombardi, Melani, Nardi, Neri, Paperini, Regoli, vesprini. All. Gnocchi
PEDIATUSS: Bolognini, Caponi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funelm Grande, Lancioni, Marino, nanni, Omiccioli, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
ARBITRO: Vittorio Viviani

La PediaTuss chiude il girone di andata imbattuta ed al comando della classifica, ma quanta fatica per aver la meglio della Bellaria Volley. Merito certamente della squadra avversaria che ha giocato un ottima partita, ma un po’ di demerito va anche alle rossoblù, un po’ distratte per due set.

Pensare che l’avvio di partita era stato molto promettente, con la PediaTuss che si era portata sul 10-4 e sembrava aver incanalato il set dalla sua parte, invece la reazione delle padrone di casa ha colto di sorpresa le casciavoline che hanno subito un parziale di 7-0 rimettendo tutto in discussione al punto di arrivare al finale di parziale punto a punto. La maggior esperienza ha giocato a favore della PediaTuss.

Conquistato il primo punto chi si aspettava una partita in discesa è rimasto deluso, perché dopo un avvio di secondo set equilibrato, la Bellaria prende il sopravvento e conquista il punto del pareggio. Nel terzo parziale partono meglio le padrone di casa, ma le rossoblù restano aggrappate al set e nonostante le scarse percentuali dai nove metri riescono a piazzare il break che permette loro un finale di frazione tranquillo. Con un punto in tasca la squadra di Lazzerini gioca più sciolta, la Bellaria prova a resistere, ma nel finale arriva l’allungo decisivo.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie