28 Novembre 2021
news

La Pallavolo Casciavola cala il tris nelle convocazioni regionali 2007

Triplice soddisfazione per la Pallavolo Casciavola che festeggia Adelina Grande, Giorgia Rutinelli e Greta Viegi tutte quante convocate per “L’attività di Qualificazione Regionale femminile 2021-22”.

Una bella soddisfazione per le tre giocatrici, Grande e Rutinelli schiacciatrici e Viegi palleggiatrice, che avranno così la possibilità di lavorare insieme ai tecnici selezionatori regionali e ad un gruppo di 18 compagne di avventura come loro scelte e selezionate.

Il "tris d'assi" rossoblù, fa parte del gruppo Under 16 “blu” targato Farmacia Savorani, non dovrà fare troppa strada per partecipare a questo importante allenamento perché il comitato regionale toscano ha chiesto ospitalità alla Pallavolo Casciavola che ha molto volentieri concesso il Pala Renault Clas per la giornata di lunedì 29 Novembre.

Per un giorno le giovani speranze classe 2007 della Toscana saranno tutte riunite a Casciavola per una esperienza che si spera sia solo la prima di di tante nel corso della stagione. «Per la nostra società è una grande soddisfazione, affermano Stefano Cecchini, presidente del club rossoblù e Vanessa Piampiani, dirigente responsabile del settore giovanile, soprattutto perché con questo importante riconoscimento si certifica il buon lavoro svolto in questi anni. Facciamo ad Adelina, Giorgia e Greta un grande in bocca al lupo, le seguiremo con grande orgoglio, lo stesso che metteranno loro nell'indossare la maglia della Pallavolo Casciavola in questo importante allenamento. La nostra speranza, concludono i due dirigenti rossoblù, è che questa sia solo la prima di una lunga serie di convocazioni».
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie