12 Aprile 2024
News

La Multirent Italia Casciavola sfida la seconda forza del campionato

Al Pala Pediatrica arriva la seconda forza del Campionato di Prima Divisione. Sabato 2 dicembre la MultiRent Italia alle 18:30 riceverà la visita dell’Ambra Cavallini che è sì appiatta al comando, ma si trova in seconda posizione perché ha subito una sconfitta contro le zero dell’Invicta Grosseto.

Si tratta di una partita ad alto coefficiente di difficoltà, L’Ambra Cavallini dopo la retrocessione dello scorso anno, punta senza mezzi termini a salire nuovamente di categoria e pertanto le ragazze di Mandaradoni dovranno fornire una prestazione sopra le righe per cercare di portare a casa punti. Parola d’ordine, quindi, dimenticare il brutto pomeriggio di Livorno, ritrovare lo smalto delle tre vittorie consecutive, cercando di eliminare i passaggi a vuoto che hanno portato la squadra a giocare tre tie break di fila. Coach Mandaradoni potrà contare sulla seguente rosa. Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori, Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi Corsini, Lenzi. La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola channel 2, piattaforma YouTube, a partire dalle 18:15.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie